La tua cucina come nessun altra

 

La cucina è il cuore della casa. Qui la famiglia si ritrova, mangia assieme, parla.
Nella cucina c’è il cuore pulsante stesso dell’intera casa ed è praticamente l’ambiente più usato dell’intera abitazione. Non solo dalla colazione alla cena…ma durante la notte può capitare di doversi alzare dal letto perché abbiamo sete o solo perché non si riesce a dormire.

Motivi per i quali è sostanziale che sia perfettamente di nostro gradimento, funzionale e che ci avvolga. Un ambiente così, come nessun altro del resto, non può e non deve trasmetterci disagio.

Stili e tendenze, durata, attenzione

Nel panorama dell’offerta delle cucine Febal, a Firenze, ha conquistato una nota di accento in fatto di offerta, professionalità, attenzione e meticolosità dell’azienda.

L’obiettivo dell’azienda è mirato al comfort del cliente sotto ogni punto di vista. Nulla è lasciato al caso, affinché a partire dal primo momento dell’ingresso nello showroom fino al post consegna il comfort, la serenità e la piena soddisfazione del cliente siano al primo posto.

I dettagli della professionalità

La consulenza di arredo è gratuita e ruota attorno alle esigenze del cliente. Nell’area tecnica si esaminano e toccano con mano le ante, colori, dettagli dei componenti, strutture e funzionalità stessa degli elettrodomestici. Si entra in contatto non solo con la bellezza degli arredi cucina ma anche con la loro funzionalità e messa in opera.
La progettazione è seguita passo a passo e se il cliente desidera essere l’unico creatore del proprio ambiente può lanciarsi liberamente nelll’avventura progettistica.

La qualità e offerta dello store è pensato e proposto affinché nel complesso finale non vi siano discrepanze e stonature di abbinamenti.

Nella definizione progettuale la cucina si esprimerà nello stile, tonalità, design, accessori ed elettrodomestici in perfetto sviluppo e ottimizzato da ciò che solo si aveva in mente come idea di partenza.

Consegna, montaggio e garanzia.

La cucina dello store Febal non si limita ad un contesto progettuale su misura. Nota di attenzione va messa anche sulla consegna che verrà effettuata dallo staff medesimo dell’aziena. Il montaggio non si limiterà solo a quel frangente ma alla fine del lavoro, ogni singola parte sarà ancora visionata e controllata per garantire l’ottimizzazione funzionale. Questo garantisce l’assenza di sorprese inaspettate successive. Al contrario, senza spesa ulteriore, si provvederà alla sostituzione immediata.

Al momento della consegna verrà rilasciata gratuitamente anche la garanzia della durata di 10 anni. Cosicché l’assistenza continua è sempre presente e garantita in caso di inconvenienti.

L’accento va ancora messo su un ultro piccolo accorgimento. Il kit di pulizia consegnato: per la totale cura e mantenimento di un ambiente sottoposto a stress anche la linea di pulizia è stata curata con scrupolo e attenzione.